IPSSAR Velletri

ALBO PRETORIO STORICO

testo che vuoi far comparire

Albo Pretorio Storico


Archivio degli atti pubblicati

Area-Riservata

Fidenia

FIxO

testo che vuoi far comparire
Formazione, Innovazione per l'Occupazione

Laboratori di Cucina



L’Istituto Alberghiero è dotato di tre laboratori riservati alle esercitazioni pratiche di Cucina riservati agli alunni delle classi prime, seconde e terze.

Il laboratorio delle classi seconde di circa 60 mq, è fornito di attrezzatura per poter preparare fino a 100 coperti, vi è anche annesso un  laboratorio di plonge per la pulizia di pentole e stoviglie.

Il laboratorio delle classi prime di circa 40 mq, è fornito di attrezzatura per la preparazione fino a un massimo di 50 coperti.

Il laboratorio delle classi terze, grande più di 100 mq, dotato di attrezzature tali di supportare un servizio di 150 coperti. Anche qui vi è annesso un laboratorio di plonge  adibito alla pulizia delle stoviglie. Questo laboratorio è l’eccellenza dell’Istituto Alberghiero, per quanto riguarda la disposizione delle aree di servizio suddivise in settori (carni, verdure, lavorazione del pesce e preparazione di piatti freddi) vi è altresì un reparto adibito esclusivamente alla preparazione di prodotti di pasticceria.

Al piano laboratori si trova anche un locale adibito a magazzino fornito di celle frigorifere per lo stoccaggio delle merci, il tutto nel rispetto della  vigente normativa.

Visita la galleria fotografica


Altre notizie - Istituto



L'Istituto è dotato di :